Bandi, Appalti e Concorsi

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” (AREA ISTRUTTORI)
CCNL FUNZIONI LOCALI – DA ASSEGNARE AL SETTORE USO E ASSETTO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VETTO
(RE) E COMUNE DI ALBINEA (RE)

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=4837aa254d624ebca9cdf5d9913e67ee

Servizio Idrico Integrato – Presa d’atto risultanze iter procedura gara pubblica per affidamento-concessione SII RE e avvio procedure di consultazione pubblica preliminare costituzione società ARCA società a partecipazione misto pubblico privata

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI 18 ORE CON PROFILO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – CAT. D – POS. ECON. D1 – CCNL FUNZIONI LOCALI – DA ASSEGNARE AL SETTORE ASSETTO ED USO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VETTO (RE)

PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di Centri Estivi che intendono aderire al “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” promosso dalla Regione Emilia Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (GIUGNO/SETTEMBRE 2022)

L’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano ha pubblicato  l’avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una figura di Istruttore Direttivo Amministrativo – cat. D – pos. econ. D1 – di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110, c.1. D.LGS 267/2000, da assegnare al Servizio Affari Generali ed Istituzionali dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano.

Per dettagli ed informazioni accedere al seguente link:https://www.unioneappennino.re.it/bando/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-e-colloquio-per-lassunzione-di-una-figura-di-istruttore-direttivo-amministrativo-cat-d-pos-econ-d1-di-alta-specializ/

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse rivolto a enti del terzo settore operanti nei comuni dell’ambito territoriale dell’unione montana dei comuni dell’appennino reggiano, interessati a realizzare progetti utili alla collettività (PUC), ai sensi del Decreto del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali n.149 del 22 ottobre 2019, in favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza (rdc)

Bando di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, part time a 18 ore, ai sensi dell’art. 110, C1, D.Lgs 267/2000, di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D pos. econ. D1 da assegnare servizio assetto ed uso del territorio del Comune di Vetto (RE).

Il Responsabile del Servizio Personale dell’Unione Montana dell’Appennino Reggiano rende noto che è indetta una selezione per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato part time a 18 ore di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico da assegnare al Servizio Assetto ed Uso del Territorio del Comune di Vetto con scadenza di presentazione entro le ore 12.00 del giorno 11 GENNAIO 2021.

INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – POLO 2 – VETTO – PERIODO 01/04/2020 – 30/06/2021

Bando di gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2024

Bando di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, part time al 50%, ai sensi dell’art. 110 c.1 d.lgs 267/2000, di n° 1 posto di istruttore direttivo tecnico – cat. D pos. econ. D1, del settore assetto ed uso del territorio del Comune di Vetto

E’ indetta una procedura per l’assegnazione di n. 1 incarico di Posizione Organizzativa preposta alla direzione di servizio/settore di cui si articola la struttura comunale:

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA, AI SENSI DELL’ART. 14 DEL C.C.N.L. 21/05/2018

 

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria triennale per eventuali assunzioni a tempo determinato di Istruttore Amministrativo cat. C1 presso l’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano

Link: http://www.unioneappennino.re.it/bando/bando-di-selezione-pubblica-per-la-formazione-di-una-graduatoria-triennale-per-eventuali-assunzioni-a-tempo-determinato-di-istruttore-amministrativo-cat-c1/

 

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria triennale per eventuali assunzioni a tempo determinato di Istruttore Tecnico cat. C1 presso l’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano

Link: http://www.unioneappennino.re.it/bando/bando-di-selezione-pubblica-per-la-formazione-di-una-graduatoria-triennale-per-eventuali-assunzioni-a-tempo-determinato-di-istruttore-tecnico-cat-c1/

LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO NELLA FRAZIONE DI ROSANO PER LA COSTRUZIONE DI N. 35 LOCULI

Richiesta partecipazione alla selezione delle Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.lgd n. 50/2016 per l’affidamento dei “Lavori di ampliamento del Cimitero nella frazione di Rosano per la costruzione di n. 35 loculi”

avviso_pubblico_loculi_Rosano

richiesta_partecipazione_procedura_negoziata_loculi_Rosano

BANDO DI SELEZIONE PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Bando di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, part-time al 50% ai sensi dell’art. 110, c.1, d.lgs 267/2000, di n. 1 istruttore direttivo cat. D pos. econ. D1 per la copertura del ruolo di Responsabile del 2° Settore comprendente i seguenti uffici e servizi (lavori pubblici – territorio – urbanistica – edilizia privata – ambiente – tecnico manutentivo) del Comune di Vetto (RE).

BANDO DI SELEZIONE

Allegato_A

Allegato_B

BANDO VENDITA AREA ARTIGIANALE SITA A VETTO IN VIA VALLE DEI CAVALIERI

In esecuzione della Determinazione n. 67 del 02/10/2015, si rende noto che il giorno 01/12/2015 a partire dalle ore 10,30, presso il Palazzo Municipale in P.zza Caduti di Legoreccio, 1, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita degli immobili censiti al N.C.E.U. al Foglio 23 mapp.li 862 e 869.

Di seguito il Bando di Vendita e i relativi allegati:

Bando di vendita

Allegato 1

Allegato 2

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

L’Amministrazione Comunale, con la deliberazione di Giunta n. 34 del 29/08/2015, ha stabilito di concedere contributi a fondo perduto per incentivare l’avvio di nuove imprese ed il miglioramento di quelle esistenti.

Le richieste, con le modalità previste nel bando (disponibile in comune e negli allegati di seguito), potranno essere presentate a partire dal 1° ottobre 2015 e fino al 31 dicembre 2015.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio tecnico comunale al n. 0522 815221

Avviso ai cittadini

Bando contributi alle imprese

Allegato 1

Allegato 2

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 21/10/2014 è stato approvato il “Bando per l’assegnazione di contributi per interventi di risparmio energetico e nel settore edilizio”.

Allegati:

Bando assegnazione contributi

Istanza ammissione contributo

Istanza liquidazione contributo

FAQ bando privati – DOMANDE FREQUENTI-RISPOSTE

Determina n.25-2015 Assegnazione Contributi

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 21/10/2014 è stato approvato il “Bando per l’assegnazione di contributi alle attività produttive”.

Allegati:

Bando assegnazione contributi

Istanza ammissione contributo

Istanza liquidazione contributo

Determina n. 26-2015 Assegnazione Contributi

Nuovi BANDI della CAMERA DI COMMERCIO di Reggio Emilia

Nessun commento presente.