Report e Documenti

Report e Documenti

Di seguito i report degli incontri pubblici e del DocPP (Documento di Proposta Partecipata) emersi durante il percorso partecipativo VETTO-RE DI IDEE.

Il percorso ha visto un laboratorio di progettazione urbana dal vivo, che si è tenuto il 24 ottobre 2020 e un incontro online il 26 novembre 2020 nel corso del quale i partecipanti hanno fatto il punto della situazione sugli elementi emersi durante l’incontro di persona.

Inoltre buona parte dei commercianti e degli operatori di Vetto sono stati intervistati per opinioni specifiche di chi lavora e investe nel paese.

I giorni 15 e 16 marzo, infine, gli studenti della classi 2^ e 3^ media hanno partecipato a un incontro online per parlare delle loro opinioni e idee sulla riqualificazione del centro urbano di Vetto.

Al termine degli incontri è stato elaborato da Eubios, la società incaricata dal comune di seguire il percorso partecipativo, il DocPP (Documento di Proposta Partecipata) che raccoglie tutti gli spunti emersi nel confronto con i cittadini e le cittadine di Vetto.

ALLEGATO

Nessun commento presente.