logo

Nell’ambito del Programma Pluriennale regionale BRICST Plus 2013-2015, Sistema camerale regionale, Regione Emilia-Romagna e PROMEC – Azienda speciale della CCIAA di Modena promuovono il progetto “Destinazione Vietnam per le imprese emiliano-romagnole”.

Tra le diverse attività, il progetto prevede due incontri formativi gratuiti che si pongono l’obiettivo di presentare aspetti operativi e obblighi amministrativi per esportare o avviare partnership commerciali e produttive in Vietnam.

Alberto Vettoretti, Dezan Shira
Federico Vasoli, Studio Legale De Masi, Taddei e Vasoli
Lorenzo Riccardi, GWA
 Hoang Hai Pham
, referente desk e Segretario Generale Camera di  commercio italiana in
Vietnam

Maily Anna Maria Nguyen, Unioncamere Emilia-Romagna

Le sessioni formative si terranno ad Unioncamere Emilia-Romagna, viale Aldo Moro 62, Bologna – mercoledì 18 e 25 settembre 2013, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

La partecipazione è gratuita, previa compilazione della domanda allegata da inviarsi entro lunedì 16 settembre.

Allegati  Programma e scheda di adesione

Desk Vietnam
Unioncamere Emilia-Romagna