Si rende noto che sarà possibile presentare domanda per le Scuole dell’Infanzia, Scuole Primarie e Scuole Secondarie di I° Grado per i Servizi: Mensa, Trasporto.

Tutti coloro che per la prima volta si iscrivono a scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado) dovranno presentare domanda per:

· Servizio di Refezione scolastica (Infanzia, Primaria)

· Servizio di Trasporto scolastico (se richiesto)

Chi invece, è già iscritto, dovrà presentare domanda per:

· Servizio di Refezione scolastica

· Servizio di Trasporto scolastico (se richiesto)

Per usufruire del servizio di Pre-post scuola, occorre inoltrare istanza cartacea presso il Comune di Vetto.

A partire dal 15 Maggio 2019 e fino al 14 Giugno 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno 2019-2020 che dovranno essere effettuate, esclusivamente, on-line accedendo al portale dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Reggiano collegandosi al sito

E’ necessario registrarsi ed entrare nella propria area riservata per compilare il form e ultimare l’iscrizione.
Per procedere è necessario disporre del documento d’identità in corso di validità.
La domanda debitamente compilata, dovrà essere stampata, firmata e unitamente al documento d’identità allegata alla sezione personale d’iscrizione. L’iscrizione può essere interrotta, salvata come bozza e completata in un secondo momento, purché inviata entro e non oltre le ore 23:59 del 14 Giugno 2019.

Non è ammessa altra forma di invio della domanda.
Tutte le istruzioni sono pubblicate sul portale stesso.

Consulta le risposte alle domande più frequenti nella sezione FAQ al presente link