Accesso agli atti

  • Servizio attivo

Richiedi l'accesso a documenti amministrativi detenuti dal Comune


A chi è rivolto

Cittadini, imprese, associazioni o enti che hanno un interesse personale e giuridicamente rilevante a visionare o ottenere copia di documenti amministrativi.

Come fare

Presentare richiesta scritta e motivata all'Ufficio Protocollo del Comune, specificando i documenti richiesti.

Cosa serve

Il richiedente deve presentare:

  • Domanda scritta e motivata
  • Documento d’identità valido del richiedente

Cosa si ottiene

Visione o copia dei documenti amministrativi richiesti.

Esito

Rilascio della documentazione o comunicazione motivata di eventuale diniego o differimento.

Tempi e scadenze

La risposta è fornita entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Quanto costa

La visione dei documenti è gratuita. Eventuali copie richieste sono soggette al rimborso dei costi di riproduzione.

Accedi al servizio

Ulteriori informazioni

Altri documenti utili per una serie di autocertificazioni, che possono essere stampati, compilati e consegnati agli uffici comunali, sono disponibili sul sito http://www.comuni.it/autocertificazione/certificati/certificazioni.htm.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

1 - Settore Affari Generali ed Istituzionali - Servizi Demografici e Statistici - Elettorale

Orari ricevimento:

Lunedì 7:30 – 13:00

Martedì 7:30 – 13:00 | 14:00 – 17:00

Mercoledì 7:30 – 13:00

Giovedì 7:30 – 13:00

Venerdì 7:30 – 13:00

Sabato 7:30 – 13:00

T +39 0522 815221 (int. 5)

segreteria@comune.vetto.re.it

Orari ricevimento:

Lunedì 7:30 – 13:00

Martedì 7:30 – 13:00 | 14:00 – 17:00

Mercoledì 7:30 – 13:00

Giovedì 7:30 – 13:00

Venerdì 7:30 – 13:00

Sabato 7:30 – 13:00

T +39 0522 815221 (int. 1)

anagrafe@comune.vetto.re.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri