Ufficio Anagrafe – Stato Civile – Elettorale – Anagrafe Canina

L’ufficio gestisce l’anagrafe della popolazione, lo stato civile, le liste elettorali e l’anagrafe canina, rilascia certificazioni e documenti e organizza le consultazioni elettorali.

Competenze

  • Tenuta e aggiornamento dell’anagrafe della popolazione residente
  • Rilascio di certificati anagrafici, carte d’identità e cambi di residenza
  • Gestione degli atti di stato civile: nascite, matrimoni, unioni civili, decessi
  • Organizzazione delle elezioni e gestione delle liste elettorali
  • Cura dell’albo scrutatori e presidenti di seggio
  • Tenuta del registro dell’anagrafe canina comunale
  • Rilascio e aggiornamento dei microchip e segnalazioni anagrafiche animali
  • Collaborazione con il canile e i servizi veterinari locali

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa struttura:

Sede principale

Municipio di Vetto

Piazza Caduti di Legoreccio, 1

Contatti

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Anagrafe Canina

Orari ricevimento:

Lunedì 7:30 – 13:00

Martedì 7:30 – 13:00 | 14:00 – 17:00

Mercoledì 7:30 – 13:00

Giovedì 7:30 – 13:00

Venerdì 7:30 – 13:00

Sabato 7:30 – 13:00

T +39 0522 815221 (int. 1)

anagrafe@comune.vetto.re.it

Pagina aggiornata il 12/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri