Ufficio Affari Generali – Segreteria – Personale – Commercio/SUAP – Concessioni Cimiteriali

L’ufficio gestisce gli affari generali e la segreteria istituzionale, cura la gestione del personale, supporta le attività produttive tramite il SUAP e segue le concessioni cimiteriali.

Competenze

  • Gestione dell’albo pretorio, pubblicazioni e affari generali dell’ente
  • Supporto agli organi istituzionali e verbalizzazione degli atti
  • Istruttoria e gestione dei procedimenti relativi al personale comunale
  • Attività di protocollo, archiviazione e accesso agli atti
  • Funzioni di front office per le attività produttive attraverso il SUAP
  • Rilascio di autorizzazioni per pubblici esercizi, mercati, fiere e occupazione suolo pubblico
  • Gestione delle concessioni cimiteriali e aggiornamento dei registri
  • Coordinamento delle pratiche amministrative collegate a commercio, eventi e manifestazioni

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa struttura:

Sede principale

Municipio di Vetto

Piazza Caduti di Legoreccio, 1

Contatti

Ufficio Affari Generali - Segreteria - Personale - Commercio/SUAP - Concessioni Cimiteriali

Orari ricevimento:

Lunedì 7:30 – 13:00

Martedì 7:30 – 13:00 | 14:00 – 17:00

Mercoledì 7:30 – 13:00

Giovedì 7:30 – 13:00

Venerdì 7:30 – 13:00

Sabato 7:30 – 13:00

T +39 0522 815221 (int. 5)

segreteria@comune.vetto.re.it

Pagina aggiornata il 12/06/2025

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