Comune di Vetto

Questo utente non ha condiviso alcuna informazione biografica

Homepage: https://www.comune.vetto.re.it


Post di Comune di Vetto

Avviso per contributi relativi a danni subiti su edifici per eventi dal 27 ottobre al 5 novembre 2018

Avviso per contributi relativi a danni subiti su edifici per eventi dal 27 ottobre al 5 novembre 2018

comunicazione_Regione

ricognizione comuni 558-18_1

Carta di Identità Elettronica

Dal 17 dicembre 2018 presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vetto verrà rilasciata solo la Carta d’ Identità Elettronica (C.I.E.) e non più quella cartacea.

AVVISO C.I.E.

Domanda concessione contributi eventi calamitosi 8-12 dicembre 2017

Il Comune di Vetto rende noto che è possibile presentare una domanda per la concessione di contributi per i danni occorsi ai beni mobili registrati, a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel periodo 8-12 dicembre 2017.

Le domande, redatte secondo il modello All. B allegato alla D.G.R. n. 1914/2018, dovranno essere presentate, a pena si inammissibilità, entro e non oltre il 31/12/2018 al Comune di Vetto.

Avviso per danni occorsi ai beni mobili registrati DGR 1914.2018

All._B_-_domanda_di_contributo

Accensione dell’Albero di Natale

Sabato 8 dicembre dalle ore 15.00 in Piazza Marconi si accenderà l’Albero di Natale da parte della Pro Loco di Vetto.

Il pomeriggio sarà accompagnato da Babbo Natale e i suoi Elfi che avranno un dolce regalo per ogni bambino, oltre agli stand delle scuole di Vetto che venderanno i prodotti da loro realizzati.

Vin brulè e cioccolata scalderanno la giornata insieme al complesso musicale MCP.

Vi aspettiamo per un pomeriggio di festa insieme!

Festa della Castagna 2018 – ANNULLATA PER MALTEMPO

ANNULLATA PER MALTEMPO La Festa della Castagna torna per la 5^ edizione, quest’anno sarà per DOMENICA 28 OTTOBRE dalle ore 10.00. Nelle piazze e le strade del paese ci saranno i mercatini del biologico e dell’artigianato artistico, le Associazioni di Volontariato cucineranno “street food” piatti della tradizione (casagai, gnocco fritto, cappelletti,…) con altri numerosi piatti (arrosticini, frittelle, caldarroste,…) e specialità dei “cugini” Valtellinesi come pizzoccheri e sciatt. Naturalmente oltre al pranzo in piazza, la Festa della Castagna si distingue per le attrazioni per grandi e piccoli. Come di consueto il trenino sfilerà per tutto il giorno tra le strette vie del paese, la mongolfiera farà vedere a tutti la festa dal 50 metri di altezza, una parete d’arrampicata e la novità POMPIEROPOLI (area gioco gestita dai Vigili del Fuoco di Reggio Emilia) allieteranno il pomeriggio nell’area bimbi. Vi aspettiamo quindi alla Festa della Castagna, e mi raccomando ricordate di portare il sole!!

Per info: Comune di Vetto 0522/815221