Il Comune di Vetto, anche grazie al vostro sostegno, si è aggiudicato i contributi del bando 2019 sulla partecipazione della Regione Emilia-Romagna con il progetto VETTO-RE DI IDEE.

Si tratta di un percorso partecipativo che si propone di creare una progettazione per la riqualificazione del centro del paese puntando sul territorio, il turismo, la sostenibilità e il benessere collettivo.

Riparte dopo lo stop imposto dalle misure di contenimento del Coronavirus il progetto partecipato VETTO-RE DI IDEE – Percorso di rigenerazione dell’identità del Centro

Martedì 8 settembre alle ore 19 presso la Sala Polivalente in viale Italia 2 è previsto il primo incontro del Tavolo di Negoziazione che insieme con il comune coinvolgerà tutti i portatori di interesse per il progetto di riqualificazione del centro storico del paese.

Per info: Francesca Mastracci 329/3436990 o Tiziana Squeri tiziana.squeri@spazioeubios.it