Archivio di Marzo 2015

Tecniche di potatura sul campo

potatura

SABATO 21 MARZO ore 14.00 presso I TERRAZZAMENTI di Vetto:

“TECNICHE DI POTATURA”

Volantino evento: Tecniche di potatura SUL CAMPO

7000 Grazie!!!

volontariatoVenerdì 20 marzo 2015 presso la sala polivalente di Vetto si terrà l’incontro tra le Associazioni di Volontariato, la Costituente Pro Loco, l’Amministrazione Comunale , la Cittadinanza di Vetto e L’ASPRO (Associazione per lo studio e la cura dell’apparato digerente).

I relatori saranno il Dott. Romano Sassatelli (Direttore SC Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva ASMN/IRCCS RE) e la Dott.ssa Maria Paola Ruggieri (Radioterapia Oncologia ASMN/IRCCS RE) che illustreranno il progetto Endò-Io mi impegno!  con lo scopo di allargare gli spazi destinati a tecnologie all’avanguardia, da 300 attuali a 1400 metri quadrati con sale operatorie ibride ma non solo; con una integrazione, tra le altre, di endoscopia, radiologia, ecografia endoscopica, TAC, Risonanza, PET.  Tutto ciò fornito in ambienti “umanizzati”.

Pensiamo che questo progetto non sia solo utile e necessario ma abbia anche la grande capacità di accogliere nel miglior modo possibile le persone che si rivolgeranno alla struttura. Questo significa eccellenza locale e un biglietto da visita di Reggio Emilia e provincia in Italia e in Europa. Grazie alle tecnologie che verranno istallate, il reparto sarà il più tecnologico e all’avanguardia d’Italia non solo per la cura ma anche per la prevenzione delle malattie dell’apparato digerente.

Durante la serata le Associazioni di Volontariato di Vetto e la Costituente Pro Loco doneranno alla suddetta Associazione la somma di  7000,00€, cifra dovuta al ricavato della 1° Festa della Castagna fatta il 1° novembre 2014 proprio con questo scopo benevolo.

Volantino evento: incontro 20 marzo

Coaching Imprenditoriale

Sapori AppenninoNell’ambito del progetto di cooperazione inter-territoriale Soft-economy per i Parchi e le aree protette dell’Appennino Emiliano, in virtù del buon esito della prima edizione, si svolgerà un secondo percorso di coaching imprenditoriale gratuito per acquisire competenze su come promuovere online il territorio dell’Appennino ed i prodotti e servizi ad esso associati.

Il percorso di coaching rientra in un’azione locale ed è riservato alle aziende e agli operatori agricoli e turistici dell’Appennino Modenese e Reggiano che corrispondono alle caratteristiche di qualità promosse dal “Paniere dei Parchi dell’Appennino Emiliano”.

Le nozioni acquisite saranno utili agli imprenditori agricoli e turistici dell’Appennino:

  • per migliorare l’utilizzo degli strumenti digitali aziendali;
  • per accrescere le competenze di comunicazione;
  • per far parte della “Comunità redazionale diffusa” che gestisce in modo collettivo gli strumenti web del progetto: il sito www.saporidiappennino.it e i social media ad esso correlati (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube).

 

Per iscriverti al percorso di coaching: http://goo.gl/B00eEG

Per avere maggiori informazioni: http://www.saporidiappennino.it/nuova-formazione-gratuita-sul-web-marketing-territoriale